Cerca un lavoro

Loading

sabato 3 gennaio 2015

Hai un' auto e tempo libero? Guadagna con Uber!

Si chiama UberPOP, il servizio che permette a chi ha un'auto di trasportare passeggeri e guadagnare. 

L’idea è di Uber, il servizio di trasporto privato via App, ideato da Travis Kalanik, 40 anni. Presente in 46 Paesi del mondo (in Italia, a Genova, Roma, Torino e Milano), l’azienda ha oggi una valutazione di 15 miliardi di dollari.

Non senza polemiche: l’App ha attirato su di sé le critiche dei tassisti perché offre prezzi più bassi rispetto ai taxi tradizionali.

Puoi partecipare se…

  • Hai almeno 21 anni;
  • Hai la patente da almeno 1 anno con almeno 10 punti e nessuna sospensione;
  • Possiedi una vettura con almeno almeno 4 posti;
  • La tua vettura è stata immatricolata dal 2005 in poi;
  • Auto e assicurazione sono intestate a te o a un tuo famigliare tra: padre/madre, fratello/sorella, figlio/figlia, moglie/marito

Come inizi?

Uber ti darà un iPhone con l’applicazione autista uberPOP pre-installata. Potrai decidere tu quando vuoi renderti disponibile, senza obblighi minimi (il servizio è attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette).

Se entrerai a far parte del programma, ogni settimana riceverai l’importo delle passaggi effettuati attraverso un bonifico bancario sul tuo conto. Non ci sarà nessuno scambio di denaro fisico nella tua macchina, nessuna spesa fissa e costo mensile.

Il prezzo della corsa

Viene calcolato in base alla durata del viaggio a 0.49 centesimi al minuto. Il prezzo prevede una tariffa base di 2.50 euro. Il sito trattiene il 20% sul totale.

Come ti iscrivi?

Se vuoi far parte del programma, devi collegarti sul sito dell’azienda e registrarti come “driver”.


Fonte: http://millionaire.it/hai-un-auto-e-tempo-libero-guadagna-con-uber/


Nessun commento:

Posta un commento