Cerca un lavoro

Loading

domenica 4 gennaio 2015

ARP spa ricerca Retail Operation Manager a Roma


La società A.R.P. Advanced Retail Project spa, opera nel settore della distribuzione retail con Marchi di alta gamma su tutti i canali di vendita, flagship stores, travel retail, department stores, outlet.

Solo dal contatto quotidiano con il cliente è possibile capire appieno le sue esigenze e quali siano le azioni migliori per la sua completa soddisfazione. Si possono così comprendere a fondo tutte le specificità e criticità delle location, segmentare e studiare maggiormente le varie tipologie di clientela.

Grazie a questa esperienza, A.R.P. è stata scelta quale principale partner per lo sviluppo dei punti vendita Ferrari Store. Assieme a questo prestigioso partner ha per prima testato e ottimizzato i vari format distributivi che sono stati poi implementati da Ferrari in tutto il mondo.

A.R.P. è stata inizialmente scelta da VF International per diffondere e far conoscere sul mercato italiano il marchio The North Face e per testare il format nel travel retail.

L'azienda ricerca per la sede di Roma un/a RETAIL OPERATION MANAGER che si occuperà, delle aperture dei punti vendita e della manutenzione degli stessi.

Le principali attività saranno:

  • Nuove aperture
  • Presentazioni ai potenziali partner dell azienda
  • Valutazione locations
  • Analisi e discussione dei Contratti di locazione/subconcessione/affitto di ramo d’azienda: revisione bozze, verifica dei contenuti con studi legali, distribuzione e archiviazione
  • Contratti di franchising: revisione bozze, distribuzione e archiviazione
  • Selezione fornitori e richieste preventivi
  • Progetto architettonico: coordinamento dei fornitori e verifica
  • Progetti esecutivi: coordinamento dei fornitori e verifica
  • Selezione fornitori e richiesta preventivi
  • Coordinamento per apertura con vari enti coinvolti (amministrazione, IT, segreteria, HR, acquisti)
  • Controllo esecuzione e tempi
  • Controllo finale e ritocchi post apertura
  • Manutenzioni
  • Ricerca fornitori
  • Definizione contratti di manutenzione periodica
  • Organizzazione interventi extra contratto
  • Monitoraggio e coordinamento attività di manutenzione

Il/la candidato/a, in possesso di una laurea ad indirizzo tecnico/economico, ha maturato un’esperienza di almeno 2/3 anni in ruolo analogo preferibilmente all’interno di aziende del settore retail, ha doti organizzative e di orientamento al risultato, capacità comunicative e gestionali.

Costituisce requisito indispensabile l’ottima conoscenza della lingua inglese.

I candidati interessati, di ambo i sessi, possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03) a


inserendo nell' OGGETTO "Retail Operation".

Nessun commento:

Posta un commento