Cerca un lavoro

Loading

venerdì 26 dicembre 2014

Capodanno 2015 a Roma



Dove trascorrere il Capodanno 2015 a Roma?

Gli appuntamenti per i concerti e gli spettacoli in piazza sono in due location straordinarie: da un lato il Circo Massimo, che ha ospitato il concerto dei Rolling Stones, e dall'altro i Fori Imperiali dove gli artisti di strada la faranno da padrone.

Capodanno 2015 a Roma: il Circo Massimo con Subsonica e Mannarino

L'evento che probabilmente accoglierà più persone per il Capodanno 2015 a Roma è quello che si terrà al Circo Massimo. Le ore che precedono la mezzanotte e il brindisi vedranno esibirsi sul palco prima gli Spiritual front e poi un artista originale, divertente e profondamente romano: Alessandro Mannarino con il suo cantautorato ebbro e vitalissimo.

Scoccata la mezzanotte, il Capodanno 2015 al Circo Massimo di Roma si animerà grazie alla musica di uno dei gruppi che ha rivoluzionato la scena italiana degli ultimi due decenni, i Subsonica. La band presenterà i pezzi dell'ultimo album, "Una nave in una foresta" e tutti i più grandi successi della loro carriera. A seguire ci saranno anche il duo rap formato da Gemitaiz & Madman e il dj set di Daddy G dei Massive Attack.

Capodanno 2015 a Roma: i Fori Imperiali sfidano New York, artisti e feste di strada

L'altro grande appuntamento del Capodanno 2015 a Roma è quello che si terrà ai Fori Imperiali. Si tratta di uno show a tutti gli effetti, una sfida lanciata alla famosa festa che si tiene l'ultimo dell'anno a New York sulla 52esima strada.

Lo spettacolo ha un nome evocativo, "Swing Circus Vintage Party" e propone una serie di performance che animeranno la splendida location archeologica: ci saranno dj e clown, bande musicali itineranti, ballerini di lindy pop. Gli artisti che si esibiranno saranno moltissimi, dai Vacuna's Jazz Band alla Swing Valley Band passando per l'Orchestra operaia, Duke Dj, Lucie Q Djette, Lindy Hoppers.

Nessun commento:

Posta un commento