Cerca un lavoro

Loading

giovedì 18 dicembre 2014

Generali Assicurazioni ricerca 5 consulenti a Roma


GENERALI ITALIA - AGENZIA GENERALE SPECIALE T06 LAURENTINA RICERCA 5 CONSULENTI SPECIALISTI ASSICURATIVI

Inserimento:

dopo un percorso formativo di 2 settimane, i candidati saranno inseriti in un team sotto il coordinamento di un trainer che continuerà la formazione sul campo e in aula, per un progressivo e rapido inserimento nell’attività di consulenza. I candidati saranno supportati e resi progressivamente autonomi nello sviluppare sul proprio territorio di residenza un portafoglio clienti che seguiranno con professionalità e competenza, individuando i prodotti assicurativi e previdenziali più adatti alle loro esigenze.

Requisiti:

diploma o laurea;
forte motivazione;
predisposizione al lavoro per obiettivi e di squadra;
passione per la vendita;
capacità organizzative e di relazione, indispensabili per la gestione commerciale della clientela;
automunito/a o motomunito/a.

Cosa offre l'azienda:

affiancamento e formazione specialistica in fase di inserimento e per tutto il periodo di collaborazione;
corso di formazione Ivass per iscrizione al R.U.I. (registro unico intermediari);
idonei supporti all’attività convalidati dalla competenza e dall’esperienza di un’azienda leader nel mercato assicurativo;
opportunità di crescita professionale e di carriera; inquadramento: mandato di agenzia (contribuzione fissa + provvigioni + incentivi);
ambiente di lavoro dinamico, stimolante e collaborativo che dà spazio alle ambizioni e premia i risultati e la qualità del lavoro.

Sede di lavoro: Roma Laurentina

Entrare nel team GENERALI ITALIA significa lavorare in un ambiente tra i più giovani, stimolanti e intraprendenti nello scenario del mercato del lavoro.

Essere un consulente della rete commerciale GENERALI ITALIA vuol dire maturare competenze e professionalità riconosciute e fortemente apprezzate nel mondo delle assicurazioni e non solo.

Avere successo con GENERALI ITALIA significa assicurarsi un avvenire. “ASSICURATI” UN FUTURO: GENERALI, VEDIAMO POSITIVO!

Come candidarsi:

è necessario compilare il form nell'apposita sezione del sito di Generali Ina Assitalia, inserendo nome, cognome, email, testo di presentazione, allegando come file PDF il proprio CV.

Nessun commento:

Posta un commento