Cerca un lavoro

Loading

sabato 6 settembre 2014

3 Italia, 1000 nuove assunzioni






3 Italia vuole potenziare la propria Rete con 1000 nuove assunzioni, così ripartite:
250 posizioni da agente di vendita B2B (Business to Business);
750 posizioni da venditore Junior;

Requisiti richiesti:

Agenti di vendita:

esperienza nella vendita di servizi nel segmento business, preferibilmente nei settori TLC, assicurativo, finanziario ed energia, in possesso di partita Iva e che siano in grado di pianificare autonomamente la ricerca dei clienti, dai Professionisti alle Piccole, Medie e Grandi Imprese.

Verrà offerto un contratto diretto come Agente di Commercio (contratto Enasarco), un fisso mensile al raggiungimento degli obiettivi target e provvigioni ai massimi livelli del settore.


Venditori Junior:

non sono richieste particolari doti, l’azienda prevede un percorso di carriera in ambito commerciale per promuovere i servizi per la telefonia. Il target di riferimento è costituito da aziende micro-business e retail.

Verrà offerto un corso di formazione gratuito in aula, l'affiancamento (on the job) di un professionista del settore, un contratto di procacciatore / incaricato alle vendite con Adecco Outsourcing ed una retribuzione costituita da una quota fissa e una variabile.

Come candidarsi:

per la posizione di Agente di Vendita inviare il CV a selezione.h3g@adecco.it 

per la posizione di Venditore Junior inviare il CV a progetto3@adecco.it.

Fonte: ticonsiglio.com

2 commenti:

  1. la mail per la candidatura venditori junior non e' corretta non fa inviare la mail con il curriculum progetto3@adecco.it.

    RispondiElimina
  2. Ho controllato sul comunicato stampa ed è giusto. Sarà un problema temporaneo. http://www.tre.it/Assets/comunicato/16/C_2_comunicato_662_allegato.PDF

    RispondiElimina